Condizioni di utilizzo

Utilizzo delle informazioni del sito

Con riserva di quanto previsto dalle disposizioni legali, il contenuto di questo sito web non può essere archiviato, riprodotto, distribuito, trasmesso, modificato, tradotto, adeguato, presentato (compreso per gli adeguamenti/le presentazioni del tipo «framing»), travisato, suddiviso, scomposto, pubblicato o venduto, né interamente, né parzialmente, senza l’esplicita autorizzazione scritta di Ofac società cooperativa.

In particolare:
  1. è severamente vietato ogni utilizzo a scopi commerciali, ossia a scopi che non siano privati.
  2. I documenti e le informazioni non possono essere modificati in nessun modo.
  3. Ogni informazione riprodotta in una qualsiasi forma deve in ogni caso recare esplicitamente la menzione del copyright nonché tutte le altre indicazioni relative ai diritti di autore.
  4. Ofac si riserva il diritto di revocare in ogni momento l’autorizzazione a consultare, scaricare e stampare i documenti e le informazioni del sito.

Restrizioni di utilizzo

Ogni modalità di utilizzo contraria a quanto precede può comportare la sospensione immediata del diritto di accesso al sito e l’avvio di un procedimento giudiziario.

Modifica dei diritti e delle condizioni di utilizzo

Ofac si riserva il diritto di modificare, aggiungere o eliminare, in qualsiasi momento e a sua discrezione, determinate disposizioni relative ai diritti e alle condizioni di utilizzo sancite nel presente contratto e in seguito di pubblicarle sul sito web. L’uso del sito web anche dopo una tale pubblicazione sarà considerato un’accettazione di dette modifiche.

Ofac si riserva inoltre il diritto di modificare, sospendere o eliminare in ogni momento, senza preavviso e declinando qualsiasi responsabilità, una parte o l’insieme delle informazioni disponibili sul sito web nonché di limitare il vostro diritto di accesso ad alcune parti del sito o persino di bloccarlo completamente.

Diritti di autore e proprietà del marchio depositato

Le informazioni presenti sul sito di OSS e i prodotti che ne derivano sono protetti dalle leggi e dalle convenzioni internazionali sui diritti di autore e sono di proprietà esclusiva di Ofac.

Ogni utilizzo dei marchi depositati pubblicati sul sito web e della ragione sociale Ofac in relazione:

  • alla vendita, all’introduzione sul mercato, alla distribuzione o alla promozione di prodotti o di servizi (compresi quelli di un altro sito web);
  • a un marchio, una sigla, una stampa, una confezione o a qualsiasi altro supporto destinato alla pubblicità e utilizzato per la vendita, l’introduzione sul mercato, la distribuzione o la promozione di prodotti o di servizi (compresi quelli di un altro sito web);

e che potrebbe confondere o ingannare il destinatario è severamente vietato.

Esonero dalla responsabilità

Ofac non garantisce in nessun caso l’esattezza, l’esaustività, l’attualità, la conformità alle norme in vigore o l’adeguamento a uno scopo particolare dell’insieme delle informazioni disponibili sul sito web. Ofac ne declina ogni responsabilità:

  • per danni, a prescindere dalla loro natura, che si tratti di danni specifici o consecutivi, dovuti all’accesso o all’uso delle informazioni presenti sul sito;
  • per qualsiasi decisione presa o misura adottata sulla base di queste informazioni;
  • per tutti i danni risultanti da un’azione giudiziaria direttamente o indirettamente legata alle informazioni disponibili su questo sito web.
icon_arrow-top.svg